Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

RALF

Olbia, 15.10.2024
Bambolotto nostro oggi è andato in clinica per i controlli, sta leggermente meglio, vomita meno. 
Abbiamo introdotto nella sua dieta cibo N&D umido della Farmina, questo riesce a trattenerlo. 
In attesa di altre analisi procediamo con le terapie impostate. 
Ralf è un diamante, un cagnolino unico, due occhietti che ti entrano nel cuore che non puoi più dimenticare.
Ringraziamo chi vorrà aiutarci, Ralf è un fiore prezioso.

Olbia, 14.10.2024
Il rientro in clinica è stato rinviato a domani ma ci rimarrà il tempo necessario per verificare alcune analisi che noi non possiamo fare.
E’ un cane meraviglioso, una di quelle creature che ti strappano il cuore, un pensiero fisso che non ti lascia. Dolce anima bella.


Olbia, 12.10.2024
Ralf è uscito dalla clinica per trascorrere il fine settimana al rifugio, ma lunedì rientrerà.
Rimane sotto fluidi, continua a rimettere e non assimila niente. Ancora non si è capito cos’ha esattamente quest’anima santa. 
Mangia cibo in gastrointestinal umido, se desiderate aiutarlo non possiamo che ringraziarvi.  https://fb.watch/vbk2gl9rND/


Olbia, 07.10.2024

Ralf è una di quelle creature che per la particolarità della sua storia ti entra nel cuore come una spina. Purtroppo non sta andando bene, dobbiamo fare ulteriori esami più approfonditi per capire le cause del continuo vomito. E’ buono come il pane, non senti mai la sua vocina. Faremo il possibile per questo angelo a cui hanno tarpato le ali.Se desiderate aiutarlo mangia umido a/d della Hill’s e crocchette mini puppy della Royal. Grazie! https://fb.watch/v3_3jMSCri/

Olbia, 05.10.2024
Il piccolo Ralf non sta bene, dovremo indagare con ulteriori esami. Stiamo facendo tutto il possibile ma forse è stato trascurato per troppo tempo ed ora la ripresa non è semplice. 
È un cagnolino tanto buono. 
Se desiderate aiutarlo mangia umido a/d della Hill’s. Grazie

Olbia, 02.10.2024
Abbiamo portato Ralf in clinica per esami specifici. Ha un costante reflusso gastrico ed una brutta esofagite, sono stati esclusi stenosi e corpi estranei.
Dovrà fare una terapia con un citoprotettore, assumere esclusivamente cibo semi liquido a piccole dosi e tenere sotto controllo il disagio esofageo.
Questa creatura avrà sofferto le pene dell’inferno prima di arrivare a noi. Rimane ricoverato in clinica sotto costante controllo.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere i costi vivi per le cure.


Olbia, 30.09.2024
Abbiamo ripetuto le analisi e nonostante tutto alcuni valori sono rientrati nella norma. Sorprendentemente non c’è una reale causa visibile con gli esami alla sua cachessia. Dovremo indagare ulteriormente. 
Ralf rimane ricoverato in ambulatorio sotto fluidi. 
E’ un cagnolino dolcissimo, quanto avrà sofferto lo sa solo lui povera creatura.

Olbia, 29.09.2024
Sembra impossibile che nessuno abbia mai incrociato questa povera anima, raccolta da turisti rumeni accanto ad un bed&breakfast in un luogo di villeggiatura.
Ormai esanime sdraiato su un prato, probabilmente aspettava solo di morire. Non si regge in piedi, è completamente disidratato, il suo corpicino è un cartone, pieno di zecche. Scheletrico. 
Chiedono a tutti ma nessuno lo conosce e così lo portano al rifugio. Appena ricoverato in ambulatorio gli abbiamo dato ancora acqua, ha bevuto per 1 minuto e 24 secondi. Gli esiti delle analisi sono un bollettino di guerra.

Cosa penseranno di noi? Di tutti i milioni spesi per pubblicizzare nel mondo la nostra bella isola e poi una volta qui scontrarsi con una realtà lontana anni luce dalla civiltà? Siamo in Sardegna, in Italia eppure… 

Lo abbiamo chiamato Ralf, ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/uWLiJw53IQ/


Post simili